F1 | Mansell sulla nuova stagione: “Hamilton? È il favorito per la conquista del titolo”

"Mi auguro che Vettel superi le difficoltà dell'ultimo anno. Ricciardo ottimo pilota, Verstappen è pronto per vincere il titolo", ha aggiunto il campione del mondo 1992

F1 | Mansell sulla nuova stagione: “Hamilton? È il favorito per la conquista del titolo”

Per Nigel Mansell, campione del mondo con la Williams nel 1992, Lewis Hamilton è il favorito alla rincorsa iridata per la prossima stagione.

L’inglese della Mercedes ha vissuto al top l’ultimo campionato, nel quale ha avuto la meglio su Sebastian Vettel, coronato con la conquista del quarto titolo in carriera e condito con il nuovo record di pole strappato a Michael Schumacher.

La forza di Lewis è la squadra, è la Mercedes – ha dichiarato Mansell, presente all’Autosport International, ai microfoni di Sky Sports UK – I metodi di lavoro della Mercedes non sono secondi a nessuno in Formula Uno. Mi auguro che quest’anno ci siano diversi in corsa per la vittoria, ma per il sottoscritto Lewis è il favorito per la conquista del titolo. Lui ha la fortuna di trovarsi nella migliore squadra, proprio come capitò in passato a Michael Schumacher”.

Parlando degli top, presenti sulla griglia di partenza, Mansell ha aggiunto:  “Spero che Vettel superi le piccole difficoltà avute nel 2017 ed abbia un anno assolutamente fantastico. Daniel Ricciardo è un pilota eccezionale, Max Verstappen è pronto per diventare campione del mondo”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati