F1 | Lamborghini, Domenicali allontana l’ingresso: “Investimenti troppo elevati per noi”

"La Formula 1 non è un progetto davanti a noi", ha aggiunto

Domenicali ha smentito un interessamento del marchio verso la Formula 1, sottolineando come l'investimento sia troppo elevato
F1 | Lamborghini, Domenicali allontana l’ingresso: “Investimenti troppo elevati per noi”

In un’intervista rilasciata al Corriere dello Sport, Stefano Domenicali ha smentito ancora una volta un possibile ingresso di Lamborghini in Formula 1, sottolineando come un progetto di questo tipo richiesta investimenti troppo elevati per un marchio come quello del Toro.

Dal suo ingresso come Amministratore Delegato nel 2016, ricordiamo, più volte il marchio Lambo è stato avvicinato a quello del Circus, soprattutto in vista di un possibile motore semplificato nel 2020. Gli investimenti richiesti per un progetto in Formula 1, però, hanno fatto naufragare il tutto, spingendo il marchio Volkswagen a concentrarsi principalmente sui proprio progetti sportivi e sulla produzione di serie.

“La Formula 1 non è un progetto davanti a noi e al momento non siamo interessati a tutto ciò”, ha affermato Stefano Domenicali, AD di Lamborghini. “Richiede un investimento troppo importante per noi”.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati