F1 | L’Alfa Romeo Racing ha ingaggiato Juan Manuel Correa come pilota di sviluppo

"Un privilegio far parte di una squadra e un marchio così emblematici nel motorsport", ha detto lo statunitense

F1 | L’Alfa Romeo Racing ha ingaggiato Juan Manuel Correa come pilota di sviluppo

L’Alfa Romeo Racing ha annunciato l’ingaggio di Juan Manuel Correa come pilota di sviluppo del team. Il 19enne statunitense prenderà parte alla prossima stagione di Formula 2 con la Sauber Junior Team: “Avere l’opportunità di far parte di una squadra e un marchio così emblematici nel mondo del motorsport, in particolare della Formula 1 è un privilegio per ogni pilota. Farò del mio meglio per onorare questa opportunità e voglio ringraziare Fred e l’intero team Alfa Romeo Racing per avermi scelto. Sono emozionato per quello che ci riserverà il futuro”.

“Siamo lieti di annunciare Correa come parte del team Alfa Romeo Racing – ha dichiarato il team principal Frederic Vasseur. Juan Manuel inizierà una nuova sfida con la nostra squadra come pilota di sviluppo e cercheremo di migliorare ulteriormente le sue capacità così da farlo progredire come pilota da corsa”.

F1 | L’Alfa Romeo Racing ha ingaggiato Juan Manuel Correa come pilota di sviluppo
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Alfa Romeo Sauber

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

News F1

F1 | A Giovinazzi il Trofeo Bandini 2019

Oltre al pugliese, che succede a Bottas, saranno premiati anche altre figure dell'Alfa Romeo
L’edizione 2019 del Trofeo Bandini parlerà italiano. Nella giornata di domani sarà infatti consegnato l’ambito riconoscimento, istituito nel 1992 alla