F1 | La Ferrari chiama a raccolta i tifosi: “Abbiamo bisogno di voi”
"Non è la prima volta che ci troviamo in difficoltà, ma ne siamo sempre usciti", si legge sui social

Le bruttissime prestazioni della Ferrari tengono sicuramente banco nel mondo della Formula 1. Il progetto SF1000 è totalmente da buttare, e i pochi aggiornamenti portati finora in pista non hanno certo funzionato. Vettel e Leclerc sono in balia di una vettura inguidabile, lenta e scarsa dal punto di vista aerodinamico e motoristico, e nella gara di Spa tutti i difetti possibili e immaginabili della macchina sono stati messi a nudo. Un qualcosa di inadeguato per la grandezza del marchio che rappresenta. La Scuderia, attraverso un breve comunicato pubblicato sui propri canali social, chiama a raccolta i tifosi.
“Non è stato un buon weekend ma non smettiamo di lottare. Non è la prima volta che ci troviamo ad affrontare delle difficoltà, ma ne siamo sempre usciti. Più che mai in momenti come questo abbiamo bisogno dei nostri tifosi. Grazie di essere al nostro fianco”.
Non è stato un buon weekend ma non smettiamo di lottare. Non è la prima volta che ci troviamo ad affrontare delle difficoltà, ma ne siamo sempre usciti. Più che mai in momenti come questo abbiamo bisogno dei nostri tifosi. Grazie di essere al nostro fianco. #essereFerrari 🔴 pic.twitter.com/kkyt1jBw0F
— Scuderia Ferrari (@ScuderiaFerrari) August 31, 2020
You must be logged in to post a comment Login