F1 | Kvyat: “Ci stiamo preparando per la nuova stagione”
Il russo della Toro Rosso continua i suoi allenamenti intensivi per il 2017
La nuova stagione è alle porte e Daniil Kvyat prosegue la sua preparazione per il 2017. Nonostante le vacanze il russo della Toro Rosso ha continuato ad allenarsi per prepararsi al meglio all’inizio del nuovo anno.
“Le vacanze sono state rilassanti – ha detto alla radio russa Sport FM – sono stato in Italia con la mia famiglia e la mia ragazza per riprendere le forze e poi sono tornato a casa”.
“Vorrei arrivare al primo giorno di lavoro fresco, pieno di forza ed energia e positivo. Ci stiamo preparando per la nuova stagione da un punto di vista fisico. Abbiamo usato il mese di dicembre per una preparazione intensiva e a gennaio e febbraio avrò un sacco di lavoro”.
Il passo successivo sarà quello di sedersi in macchina e iniziare a provare la nuova Toro Rosso: “Poi andrò in fabbrica non appena ci saranno maggiori informazioni sulla vettura. Non appena gli ingegneri mi chiameranno andrò”.
L’obiettivo per il 2017 sarà migliorare ancora: “Da diversi anni la Toro Rosso ha quasi sempre terminato il campionato nella stessa posizione, quindi il nostro compito è quello di essere più in alto e avere più punti”.
“Tutti noi abbiamo aspettative per quanto riguarda le nuove regole – ha concluso – ma dobbiamo essere pazienti”.
Manuel Lai
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui