F1 | Kubica ottimista: “Futuro? Ci sono alcune nuove opportunità”
"La gente riconosce ancora il mio valore", ha affermato il polacco
Intervistato dalla stampa durante l’ultimo Gran Premio degli Stati Uniti, terzultimo appuntamento di questo mondiale 2019 di Formula 1, Robert Kubica non ha voluto sbilanciarsi in merito alle trattative per il 2020, sottolineando come ci siano diversi discorsi in corso per quello che riguarda la prossima stagione.
Nonostante le difficoltà affrontate con la Williams, infatti, il polacco avrebbe ricevuto sul tavolo delle offerte diversi progetti interessanti, aspetto che lo starebbe portando a fare delle valutazioni in merito al suo futuro.
“Ci sono alcune nuove opportunità”, ha dichiarato Robert Kubica durante l’ultimo Gran Premio degli Stati Uniti. “Dovremo vedere come andrà a finire, ma fino a quando non c’è una firma è meglio essere realistici e cauti. E’ una fase work in progress”.
Il polacco ha successivamente parlando della sua stagione in Williams, sottolineando come le performance di quest’anno non abbiano influito sul suo background: “Anche se questa stagione è stata molto deludente e non abbiamo fatto grandi progressi durante l’anno, mi viene riconosciuto ancora il mio valore. Alcune persone credono che io possa fare un buon lavoro e questo è qualcosa di molto positivo, soprattutto dopo un anno così deludente”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui