F1 | Kubica ottimista: “Futuro? Ci sono alcune nuove opportunità”

"La gente riconosce ancora il mio valore", ha affermato il polacco

Kubica lascerà la Williams al termine di questa stagione
F1 | Kubica ottimista: “Futuro? Ci sono alcune nuove opportunità”

Intervistato dalla stampa durante l’ultimo Gran Premio degli Stati Uniti, terzultimo appuntamento di questo mondiale 2019 di Formula 1, Robert Kubica non ha voluto sbilanciarsi in merito alle trattative per il 2020, sottolineando come ci siano diversi discorsi in corso per quello che riguarda la prossima stagione.

Nonostante le difficoltà affrontate con la Williams, infatti, il polacco avrebbe ricevuto sul tavolo delle offerte diversi progetti interessanti, aspetto che lo starebbe portando a fare delle valutazioni in merito al suo futuro.

“Ci sono alcune nuove opportunità”, ha dichiarato Robert Kubica durante l’ultimo Gran Premio degli Stati Uniti. “Dovremo vedere come andrà a finire, ma fino a quando non c’è una firma è meglio essere realistici e cauti. E’ una fase work in progress”.

Il polacco ha successivamente parlando della sua stagione in Williams, sottolineando come le performance di quest’anno non abbiano influito sul suo background: “Anche se questa stagione è stata molto deludente e non abbiamo fatto grandi progressi durante l’anno, mi viene riconosciuto ancora il mio valore. Alcune persone credono che io possa fare un buon lavoro e questo è qualcosa di molto positivo, soprattutto dopo un anno così deludente”.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

News F1

F1 | Racing Point, accordo concluso con l’Aston Martin

Il 30 marzo gli azionisti dell'Aston Martin hanno completato l'accordo con il consorzio Yew Consorzio Tree facente capo a Lawrence Stroll
Aston Martin prenderà il posto della Racing Point sulla griglia di partenza della Formula Uno a partire dal 2021. La