F1 | Jos Verstappen smentisce Marko: “Wolff non ha neanche il numero di Max”

"Siamo molto soddisfatti di Red Bull e della collaborazione con Honda", ha aggiunto l'olandese

Verstappen Senior ha smentito le dichiarazioni rilasciate da Helmut Marko qualche giorno fa, il quale affermava come tra Toto Wolff e Max Verstappen ci fossero frequenti contatti per un possibile arrivo dell'olandese in Mercedes nel 2020
F1 | Jos Verstappen smentisce Marko: “Wolff non ha neanche il numero di Max”

Intervistato dal quotidiano De Telegraaf, Jos Verstappen ha parlato della bomba lanciata da Helmut Marko qualche giorno fa, sottolineando come tra Toto Wolff e il figlio non ci sia alcun tipo di contatto telefonico.

Secondo quanto dichiarato dall’ex pilota olandese, infatti, Max è totalmente concentrato sul progetto Red Bull Honda avviato lo scorso inverno e non esiste alcun tipo di pre-accordo tra lui e la Mercedes per quello che riguarda la stagione 2020.

“Toto non chiama mai Max, dato che onestamente non penso neanche abbia il suo numero”, ha dichiarato Jos Verstappen. “Per quanto riguarda il nostro rapporto, invece, capita occasionalmente di sentirci, ma questo ha già più senso”.

Sul rapporto con Marko e la Red Bull ha invece aggiunto: “Siamo molto soddisfatti di Red Bull e della collaborazione con Honda. Stiamo lavorando insieme per far avverare un sogno”.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati