Formula 1 | GP Olanda, raggiunto un accordo quinquennale a partire dalla stagione 2020?

Si avvicina l'ingresso di Zandoovort all'interno del calendario mondiale

Lammers ottimista: "Daremo l'annuncio ufficiale quando ogni tassello sarà messo al suo posto"
Formula 1 | GP Olanda, raggiunto un accordo quinquennale a partire dalla stagione 2020?

Secondo quanto riportato dai media olandesi nel corso della giornata di ieri, Zandvoort avrebbe raggiunto un accordo con Liberty Media per l’ingresso dell’appuntamento all’interno del calendario mondiale.

Dopo le indiscrezioni circolate nelle ultime settimane, infatti, il tracciato ‘oranje’ avrebbe raggiunto un principio di accordo quinquennale con Chase Carey e Ross Brawn, chiudendo una volta per tutte una trattativa che va avanti ormai da mesi.

Da notare che Zandvoort entrerebbe in calendario già nel 2020 e avrebbe una presenza garantita almeno fino al 2025, con possibilità di estendere per altri tre anni l’attuale contratto (chiaramente dietro ulteriori discussione.ndr).

“È molto bello sentire queste voci”, ha dichiarato il portavoce della candidatura di Zandvoort, Jan Lammers. “Allo stesso tempo, però, penso che i discorsi siano un pò prematuri e che non spetti a noi rendere ufficiali queste indiscrezioni”.

“Quando tutto sarà completo e ogni tassello sarà al suo posto, probabilmente la notizia verrà rilasciata in maniera ufficiale. Siamo ottimisti, ma non siamo ancora arrivati alla conclusione”, ha aggiunto l’ex pilota.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati