F1 | Jos Verstappen: “Red Bull ha svolto un grande lavoro di squadra”

"L'inizio di stagione non è stato semplice, ma il team è riuscito a reagire con grande rapidità alle difficoltà", ha rivelato l'olandese

F1 | Jos Verstappen: “Red Bull ha svolto un grande lavoro di squadra”

Intercettato dalla stampa olandese, Jos Verstappen non ha nascosto la propria soddisfazione per la crescita mostrata dalla Red Bull nell’ultimo mondiale 2022 di Formula 1, evidenziando come l’intera squadra, grazie al lavoro e alle qualità dei singoli, sia riuscita a ribaltare un inizio di campionato davvero disastroso, con due ritiri causati dall’affidabilità nelle prime quattro gare.

Uno sforzo comune davvero importante che ha permesso al figlio Max di rimontare sulla Ferrari di Charles Leclerc e di conquistare, già in Giappone e quindi con grande anticipo rispetto alla tabella “naturale” di marcia, il secondo titolo mondiale della carriera.

“La rincorsa verso il titolo è stato un grande lavoro di squadra”, ha affermato l’olandese. “L’inizio di stagione non è stato semplice, ma il team è riuscito a reagire con grande rapidità alle difficoltà. Ci siamo divertiti tutti molto, godendoci ogni momento dell’ultimo campionato. Naturalmente, per il futuro, ci concentreremo sulle performance così da cercare di fare sempre meglio. E’ difficile, ma bisogna sempre puntare a migliorarsi”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Formula 1 | Toto Wolff apre al binomio Andretti-CadillacFormula 1 | Toto Wolff apre al binomio Andretti-Cadillac
News F1

Formula 1 | Toto Wolff apre al binomio Andretti-Cadillac

"La collaborazione tra Andretti e una casa come Cadillac è un fattore indubbiamente positivo", ha rivelato il TP
Nella conferenza stampa di saluto a James Vowles, nuovo Team Principal della Williams, Toto Wolff ha toccato l’argomento “scottante” di