F1 | Jos Verstappen contro la Ferrari: “Il caso benzina ad Abu Dhabi? Non è stato un errore di calcolo”

"In ogni caso non voglio parlarne troppo, visto che discutiamo di un argomento pericoloso", ha aggiunto l'olandese

Jos Verstappen ha puntato nuovamente il dito contro la Ferrari, sottolineando come il caos benzina di Abu Dhabi non sia dovuto a un semplice errore di calcolo
F1 | Jos Verstappen contro la Ferrari: “Il caso benzina ad Abu Dhabi? Non è stato un errore di calcolo”

Intervistato dalla stampa sul caso benzina che ha coinvolto la Ferrari poco prima dell’ultimo Gran Premio di Abu Dhabi, ultimo appuntamento di questo mondiale 2019 di Formula 1, Jos Verstappen ha voluto puntare il dito contro la Scuderia, sottolineando come il problema accusato sulla SF90 di Charles Leclerc non sia dovuto a un semplice errore di calcolo.

Secondo l’olandese, infatti, ci sarebbero delle motivazioni ben più serie alle spalle di questo episodio. Parole pesanti che probabilmente riaccenderanno una polemica che sembrava ormai messa da parte, visto il giudizio positivo espresso dalla FIA sulla SF90.

“Il caso benzina Ferrari? So che non è stato un errore di calcolo”, ha affermato Jos Verstappen alla stampa olandese. “In ogni caso non voglio parlarne troppo, visto che discutiamo di un argomento pericoloso e non vogliamo bruciarci le mani. Spero che le regole siano inasprite a partire dalla prossima stagione”.

4.2/5 - (4 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

4 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati