Formula 1 | Jordan lancia Stroll: “E’ forte, può diventare campione del mondo”
"L'ultima stagione in Racing Point ha confermato il suo talento", ha dichiarato l'inglese
Secondo Eddie Jordan, Lance Stroll ha tutte le carte in regola per poter diventare uno dei piloti più forti all’interno dello schieramento di partenza della Formula 1.
In un’intervista concessa a “The Race“, il Manager inglese ha parlato della crescita mostrata dal canadese nel corso della sua ultima stagione in Racing Point, evidenziando come i risultati raggiunti al fianco di Sergio Perez abbiano risolto una volta per tutte i tanti dubbi sul suo talento. Uno sviluppo da non sottovalutare che, Aston Martin permettendo, potrebbe presto portarlo a battagliare per la conquista del titolo mondiale.
Stroll, ricordiamo, ha spesso battagliato per le posizioni all’interno della top 5, sfruttando al massimo il potenziale della RP20, e in Turchia è riuscito a conquistare la prima pole position in carriera. Piazzamenti importanti che gli hanno permesso di chiudere la stagione con 75 punti all’attivo.
“Dopo l’ultima stagione in Racing Point possiamo tranquillamente affermare che ogni dubbio sulla velocità di Stroll è stato risolto”, ha dichiarato Eddie Jordan. “Lance è quel tipo di pilota che non riesce sempre a mostrare il proprio potenziale, ma nel suo DNA può contare su un talento straordinario. E’ davvero, davvero, forte e non nutro alcun dubbio sul fatto che ha le carte in regola per poter diventare campione del mondo. Può farcela”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui