Formula 1 | Coulthard: “Il rinnovo di Hamilton è solo una questione di affari”

"Gli affari sono affari e nessuno regala denaro solo perché qualcuno è più gentile o bravo di qualcun altro", ha dichiarato lo scozzese

Coulthard crede che il mancato rinnovo di Hamilton dipenda dall'offerta avanzata dalla Mercedes
Formula 1 | Coulthard: “Il rinnovo di Hamilton è solo una questione di affari”

Secondo David Coulthard, il rinnovo tra Lewis Hamilton e la Mercedes è solo una questione puramente economica. In un’intervista concessa al quotidiano Express, l’ex pilota della McLaren ha analizzato le tante voci di mercato circolate nelle ultime settimane (l’ultima arriva dalla Germania e riporta di una firma imminente dell’inglese, presumibilmente entro il prossimo week-end), evidenziando come il nodo principale della questione sia il valore economico che la Mercedes vuole dare al rinnovo del sette volte Campione del Mondo.

Dopo i tanti successi degli ultimi anni, il britannico non vuole siglare un accordo al ribasso dal punto di vista economico, aspetto che sta rallentando e non poco le contrattazioni con Toto Wolff, nuovo azionista al 33.3% del team di Brackley.

“Gli affari sono affari e nessuno regala denaro solo perché qualcuno è più gentile o bravo di qualcun altro”, ha dichiarato David Coulthard. “Il rinnovo di Lewis Hamilton con la Mercedes è solo una questione di affari. Le parti devono trovare un punto d’incontro su quale sia realmente il valore dell’accordo”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati