F1 | John Elkann: “La Ferrari non è solo passato, ma è anche futuro”

"Importante ripartire per guardare oltre", ha ammesso il numero uno di Maranello alla festa dei 1000 GP andata in scena a Firenze

Domani la Ferrari toccherà quota 1000 GP in Formula Uno
F1 | John Elkann: “La Ferrari non è solo passato, ma è anche futuro”

Nella gara del Mugello la Ferrari toccherà lo storico traguardo dei 1000 GP disputati in Formula Uno, festeggiato questa sera a Firenze in Piazza della Signoria. Tra i presenti anche il presidente del Cavallino John Elkann che ha parlato non solo dell’attuale momento di difficoltà in cui versa Maranello, ma anche del futuro dove la Rossa vuole tornare ad essere protagonista.

La Ferrari è indescrivibile, è passione, 1000 GP sono un traguardo che nessun altro ha raggiunto e siamo felici e orgogliosi di tutto quello che è stato fatto – ha dichiarato Elkann, intervistato da Sky Sport – Soprattutto siamo fiduciosi di quello che ci aspetta. La Ferrari non è solo passato, ma è anche futuro un gran futuro”.

Il numero uno della Rossa ha poi aggiunto: “Quando qualcuno ha una lunga storia come la nostra, passa momenti belli e momenti difficili e sa che l’importante è in quelli difficili. Oggi siamo in un momento difficile, di dolore, per tutti quelli che amano la Ferrari ed è importante ripartire e guardare oltre: siamo impegnati su questo”.

Sul ricordo più bello legato alla Ferrari: “Ho avuto la fortuna di crescere in un periodo magico come quello di Schumacher”.

3/5 - (4 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Ferrari

Lascia un commento

2 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati