F1 | Il ritorno di Massa in Williams vale 6 milioni di euro

Ma Felipe non si sbilancia: "Non ho nulla da dire. Sono molto tranquillo e non voglio partecipare a questa speculazione"

F1 | Il ritorno di Massa in Williams vale 6 milioni di euro

Non si parla di ufficialità ma ancora di rumor e speculazioni: Felipe Massa è pronto a tornare in Williams, dopo aver annunciato a Monza il ritiro dalla Formula 1 a fine 2016, al fianco del giovane Lance Stroll per “liberare” in maniera definitiva Valtteri Bottas pronto a volare – nel vero senso della parola, viste le prestazioni – in Mercedes e sostituire Rosberg, al fianco di Lewis Hamilton.

Il ritorno di Massa, e quindi di un pilota molto esperto, era l’unica condizione che la Williams aveva messo per lasciare andar via Bottas. Inoltre, secondo Sky il nuovo accordo tra Felipe e il team di Grove si aggirerebbe attorno ai 6 milioni di euro.

Tra coloro i quali hanno commentato questa situazione così delicata e alquanto particola c’è stato Niki Lauda: “La mia domanda è questa: non ha pianto Massa in Brasile?” ha detto all’austriaca Servus TV. “La moglie e il figlio lo hanno abbracciato, tutta la nazione piangeva, quindi non capisco… Perché ha pianto nel momento in cui si è fermato, quando era tutto finito”.

E lo stesso Massa è intervenuto con una telefonata alla Tv Globo del Brasile per dire la sua: “Non ho nulla da dire”, ha insistito. “Sono molto tranquillo qui e non voglio partecipare a questa speculazione. Tutto ciò che è stato detto finora non è ufficiale”, ha dichiarato mentre era in vacanza con la famiglia.

Fabiola Granier

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

5 commenti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati