F1 | Hulkenberg: “Nessuna differenza tra Aston Martin e Haas”

"Non c’è alcun problema o mancanza di qualcosa", ha rivelato il tedesco

F1 | Hulkenberg: “Nessuna differenza tra Aston Martin e Haas”

Intervistato dalla stampa inglese, Nico Hulkenberg non ha evidenziato particolari differenze tra la struttura tecnica della Haas e quella dell’Aston Martin, squadra con cui ha collaborato negli ultimi due anni, evidenziando come il “piccolo” team statunitense abbia tutte le carte in regola per sviluppare al meglio una vettura di Formula 1.

Dopo le difficoltà del 2021, ricordiamo, la Haas è riuscita a mettere insieme un’ottima monoposto nel 2022, garantendo a Mick Schumacher e Kevin Magnussen un pacchetto in grado di giocarsi spesso le posizioni all’interno della zona punti. Un lavoro importante che il tedesco, pilota di grande esperienza, spera di confermare anche nel 2023.

“Non ci sono grosse differenze tra Aston Martin e Haas”, ha affermato il pilota tedesco. “Nella prima ci sono molte più persone che lavorano al marketing, ma per quanto riguarda la squadra tecnica direi che le differenze sono pressoché nulle. E’ presto per fare una valutazione dal punto di vista ingegneristico, ma la gestione e le procedure all’interno della factory sono le medesime. Finora, da quello che ho visto, non c’è alcun problema o mancanza di qualcosa”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Formula 1 | Toto Wolff apre al binomio Andretti-CadillacFormula 1 | Toto Wolff apre al binomio Andretti-Cadillac
News F1

Formula 1 | Toto Wolff apre al binomio Andretti-Cadillac

"La collaborazione tra Andretti e una casa come Cadillac è un fattore indubbiamente positivo", ha rivelato il TP
Nella conferenza stampa di saluto a James Vowles, nuovo Team Principal della Williams, Toto Wolff ha toccato l’argomento “scottante” di