F1 | Horner: “Verstappen è pronto per il titolo mondiale”
"A Lewis piace giocare con la stampa per mettere pressione, ma a lui non interessa", ha affermato il Team Principal della Red Bull
Christian Horner non nutre alcun dubbio sul fatto che Max Verstappen sia pronto per conquistare il primo titolo mondiale della carriera.
Intervistato dalla stampa austriaca, il Team Principal della Red Bull ha promosso a pieni voti il lavoro che sta portando avanti l’olandese con la scuderia di Milton Keynes, precisando come la pressione “mediatica” di Lewis Hamilton non stia giocando un ruolo nella concentrazione del portacolori della Red Bull.
Nonostante i tentativi del pilota inglese, Verstappen è totalmente focalizzato sull’obiettivo mondiale e non intende sprecare energie in argomenti/discussioni extra pista che finirebbero solo per deviare l’attenzione verso la conquista del campionato.
“I tempi sono maturi e Max è pronto per la conquista del titolo mondiale”, ha affermato il Team Principal della Red Bull. “A Lewis piace giocare con la stampa per mettere pressione, ma a lui non interessa. Max sta vivendo un momento di grande relax e vuole solo dare il massimo in pista per raggiungere il proprio obiettivo. L’emblema di tutto questo è il modo in cui ha gestito l’enorme pressione sulle sue spalle a Zandvoort. Vuole il titolo e farà il possibile per raggiungere questo importante traguardo”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui