F1 | Horner smentisce un addio di Newey: “Resterà con noi anche l’anno prossimo”

"E' con noi da 14 anni ed è molto felice all'interno del team", ha affermato l'inglese

Horner ha escluso un addio di Newey alla Red Bull nel 2021
F1 | Horner smentisce un addio di Newey: “Resterà con noi anche l’anno prossimo”

In una chiacchierata concessa ai microfoni di Sky Sports, Christian Horner ha smentito categoricamente un addio di Adrian Newey alla Red Bull, sottolineando come l’Ingegnere britannico continuerà a lavorare all’interno della factory di Milton Keynes.

Nonostante i tanti impegni relativi a progetti “extra” F1, come l’avventura in Coppa America con Ben Ainslie, Newey è rimasto molto legato alla struttura austriaca, aspetto che di fatto gli ha permesso di tenere un piede all’interno del mondo della Formula 1.

Horner, proprio in tal senso, ha escluso un clamoroso addio a fine stagione, sottolineando come l’ex McLaren sia felice e motivato a confermare il proprio impegno con la squadra.

“Newey è con noi da 14 anni ed è molto felice all’interno del team”, ha affermato Christian Horner. “Gli piace lavorare nel nostro ambiente. Nelle ultime stagioni ha fatto più di un passo indietro, dedicandosi anche ad altri progetti, ma dal nostro punti di vista è ancora molto motivato. L’anno prossimo starà assolutamente con la squadra. Non ci sono dubbi su questo”.

Leggi altri articoli in Mercato

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati