F1 | Horner: “Non ci sarà alcun dominio della Red Bull nei prossimi anni”
"Ferrari è veloce e Mercedes si sta rimettendo in corsa, ci sarà equilibrio", ha affermato il TP della Red Bull
Nonostante l’ampio dominio di quest’anno e lo step tecnico compiuto dal Gran Premio del Belgio a Spa-Francorchamps, Christian Horner si aspetta un grande equilibrio tra Red Bull, Ferrari e Mercedes nel 2023.
Secondo il Manager inglese, la scuderia anglo-austriaca non avrà la possibilità di ripetere, anche parzialmente, le numerose vittorie conquistate dalla Mercedes dal 2014 al 2021, visto che i rivali, grazie anche ai regolamenti tecnici e al budget cap, riusciranno ad esprimere un livello di performance similare, se non addirittura superiore, già a partire dal prossimo anno.
“Un ampio dominio della Red Bull nei prossimi anni è improbabile”, ha affermato il Team Principal della scuderia anglo-austriaca. “Abbiamo appena trascorso un anno meraviglioso, ricco di successi e di soddisfazioni, ma la Ferrari è molto veloce e la Mercedes si sta pian piano rimettendo in corsa. Il team si sta esprimendo ad un livello molto alto, però credo che ci sarà un grande equilibrio, già a partire dal prossimo anno”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui