F1 | Hartley: “L’incertezza sul mio futuro è fastidiosa”
"Ho già dimostrato di essere più veloce di Pierre"
Il pilota della Toro Rosso, ha ammesso che l’incertezza sul suo futuro in Formula 1 sta diventando sempre più fastidiosa. Secondo alcune voci di paddock, il neozelandese potrebbe essere sostituito da Alexander Albon.
“Non abbiamo ancora preso una decisione -ha commentato Helmut Marko a Motorsport Magazine– le questioni importanti, richiedono tempo”.
Brendon Hartley non è stato competitivo in questa stagione ma ha ammesso che nelle ultime gare si sente molto migliorato rispetto all’inizio del campionato:
“Sono contento delle mie gare, ma sta sempre diventando più fastidioso dover rispondere alle domande sul mio futuro, ogni settimana. Ho letto che devo battere il mio compagno di squadra per mettermi alla prova, ma ero davanti a Pierre a Singapore prima dell’ordine di scuderia, e davanti a lui di nuovo in Russia, prima che la mia macchina si rompesse. Sono stato anche più veloce in qualifica a Suzuka e anche qui ad Austin ero in testa, vediamo cosa succede”, ha dichiarato il pilota a Sport Week.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui