F1 | Hamilton: “Vorrei battagliare con le Ferrari come a Monza”

"Vorrei gare più combattute fino alla fine"

F1 | Hamilton: “Vorrei battagliare con le Ferrari come a Monza”

Il pilota della Mercedes, ormai prossimo a conquistare il quinto titolo iridato, ha ammesso che avrebbe voluto lottare di più con le sue dirette rivali in campionato e spera di poter replicare una lotta come quella fatta a Monza.

“Ho amato quella gara -ha commentato Lewis Hamilton e avrei voluto che ce ne fossero altre come quella. Credevo che loro fossero forti nelle gare successive ma hanno avuto un calo di performance e da lì per loro è stato difficile. Ovviamente mi piacerebbe avere gare più combattute, fino alla fine però questo non è possibile e comunque non sminuisce il grande lavoro che stiamo facendo e la nostra felicità”.

Hamilton e Sebastian Vettel, hanno avuto una breve battaglia durante il gran premio di Sochi, quella che l’inglese ha definito “la sfida finale”:

“Mi piace quando ci sono queste lotte e vorrei che ce ne fossero di più. Essere sempre in grado di fare dei testa a testa con il pilota contro cui stai gareggiando vedere chi frena prima e chi vacilla, è la sfida finale per quanto riguarda la tua mentalità sotto quella pressione. Io accolgo sempre queste sfide e sono lieto che in Russia abbiamo lottato, anche se poi la strategia non ha funzionato bene ma mi ha permesso di mostrare le mie abilità in quei preziosi momenti”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati