F1 | Hamilton “svetta” in Brasile e riapre il mondiale: il punto di Mara Sangiorgio [VIDEO]
L'analisi di Mara Sangiorgio sulla vittoria di Hamilton in Brasile
Intervenuta a Sky Sport 24 nella serata di ieri, Mara Sangiorgio ha analizzato la splendida vittoria conquistata da Lewis Hamilton nell’ultimo Gran Premio del Brasile, quartultimo appuntamento del mondiale 2021 di Formula 1, precisando come la vittoria di San Paolo abbia permesso al sette volte Campione del Mondo di tenere aperti i giochi per il mondiale e di rilanciarsi in termini di morale e motivazione per il finale di stagione.
Grazie alla splendida rimonta di Interlagos, Hamilton ha lanciato un chiaro segnale alla Red Bull e cercherà di confermare le ottime performance di ieri già tra sette giorni a Losail, teatro del primo e storico Gran Premio del Qatar di Formula 1. Dall’altra parte troviamo però un Max Verstappen “stoico”, capace di resistere per gran parte della gara agli attacchi dell’inglese e pronto a dare il tutto per tutto per chiudere definitivamente ogni discorso relativo al campionato. Per farlo dovrà estrarre il 100% dalla propria Red Bull e adattarsi rapidamente a circuiti mai affrontati fino ad oggi come appunto Losail e Jeddah.
Appuntamento tra sette giorni in medio-oriente per il Gran Premio del Qatar, ultimo round della tripla di gare che si è aperta due settimane fa in Messico. Losail sarà il primo appuntamento un tris di gare, staccate di una settimana, che comprenderà anche l’Arabia Saudita, col nuovo tracciato di Jeddah, e Abu Dhabi.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui