F1 | Hamilton non ha dubbi: “Verstappen e Leclerc saranno in partita per il titolo”

"Questi ragazzi sono tutti molto giovani e talentuosi", ha aggiunto l'inglese della Mercedes

F1 | Hamilton non ha dubbi: “Verstappen e Leclerc saranno in partita per il titolo”

Parlando ad un evento di uno dei partner della Mercedes, la Hewlett Packard Enterprise, Lewis Hamilton ha parlato dei duelli a cui assisteremo nel 2019, sottolineando come Max Verstappen e Charles Leclerc saranno due ragazzi da seguire con attenzione nel corso del prossimo campionato.

Entrambi, infatti, avranno delle forti motivazioni e vorranno sorprendere per ritmo e costanza di rendimento. Per quanto riguarda i propri obiettivo, invece, l’inglese ha evidenziato come sarà fondamentale trovare la giusta concentrazione, visto che la lotta mondiale non si limiterà solo a Sebastian Vettel, ma anche ai piloti sopra citati.

Ecco le parole di Lewis Hamilton: “La Red Bull sta cercando di diventare forte e c’è un Max Verstappen che vuole provare a vincere il titolo mondiale. L’anno prossimo, inoltre, ci sarà un Charles Leclerc che vorrà quasi certamente impressionare al suo primo anno in Ferrari”.

“Questi ragazzi sono tutti molto giovani e talentuosi, mentre io sarà il terzo pilota più anziano in griglia, anche se ho solo 33 anni. Come posso rimanere in forma più di tutti questi ragazzi? Come posso rimanere più concentrato di tutti loro? Sarà una stagione difficile e dovrò lavorare sodo per restare sul pezzo”, ha aggiunto.

1/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

F1 | Cadillac annuncia Guanyu Zhou come pilota di riserva F1 | Cadillac annuncia Guanyu Zhou come pilota di riserva
News F1

F1 | Cadillac annuncia Guanyu Zhou come pilota di riserva

"So di poter apportare un enorme valore aggiunto al team, non vedo l'ora di supportarlo", ha annunciato il driver cinese
Dall’addio alla Ferrari all’approdo in Cadillac. Nei giorni la squadra del Cavallino aveva annunciato la separazione da Guanyu Zhou, che