F1 | Hamilton non ha dubbi: “Verstappen e Leclerc saranno in partita per il titolo”

"Questi ragazzi sono tutti molto giovani e talentuosi", ha aggiunto l'inglese della Mercedes

F1 | Hamilton non ha dubbi: “Verstappen e Leclerc saranno in partita per il titolo”

Parlando ad un evento di uno dei partner della Mercedes, la Hewlett Packard Enterprise, Lewis Hamilton ha parlato dei duelli a cui assisteremo nel 2019, sottolineando come Max Verstappen e Charles Leclerc saranno due ragazzi da seguire con attenzione nel corso del prossimo campionato.

Entrambi, infatti, avranno delle forti motivazioni e vorranno sorprendere per ritmo e costanza di rendimento. Per quanto riguarda i propri obiettivo, invece, l’inglese ha evidenziato come sarà fondamentale trovare la giusta concentrazione, visto che la lotta mondiale non si limiterà solo a Sebastian Vettel, ma anche ai piloti sopra citati.

Ecco le parole di Lewis Hamilton: “La Red Bull sta cercando di diventare forte e c’è un Max Verstappen che vuole provare a vincere il titolo mondiale. L’anno prossimo, inoltre, ci sarà un Charles Leclerc che vorrà quasi certamente impressionare al suo primo anno in Ferrari”.

“Questi ragazzi sono tutti molto giovani e talentuosi, mentre io sarà il terzo pilota più anziano in griglia, anche se ho solo 33 anni. Come posso rimanere in forma più di tutti questi ragazzi? Come posso rimanere più concentrato di tutti loro? Sarà una stagione difficile e dovrò lavorare sodo per restare sul pezzo”, ha aggiunto.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

1 commento
  1. max02

    14 Dicembre 2018 at 11:32

    Penso sia a vantaggio leclerc ma se il motore honda regge max si impone a tutti, e comunque leclerc è un gran pilota, farà scappare vettel, questa non gli ci voleva

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati