F1 | Hamilton: “Entro fine mese rinnovo con Mercedes”
Secondo alcuni rumors, il rinnovo tra l'inglese e la Stella dovrebbe essere di natura biennale
Chiusa in Messico la pratica del quarto titolo iridato, Lewis Hamilton può finalmente pensare al rinnovo con la Mercedes.
Lo stesso pilota inglese, in scadenza a fine 2018 con la scuderia della Stella, ha dichiarato che il suo prolungamento con Brackley dovrebbe giungere a fine novembre. Il nuovo contratto, secondo alcuni rumors, potrebbe essere di natura biennale, legando così Hamilton alla Mercedes fino al 2020.
“Nelle scorse settimane abbiamo deciso col team che ci saremmo seduti intorno a un tavolo una volta archiviata la pratica iridata – ha sottolineato Hamilton – In realtà non c’è molto da discutere, siamo già d’accordo sugli aspetti più importanti. Sono sicuro che entro la fine del mese sarà tutto definito”.
“Sento che sto atteraverso il momento migliore della mia carriera – ha continuato l’inglese – Sarò qui ancora per uno, due o più anni, vedremo. Non voglio mettermi delle scadenze, perché ci sono molte cose da fare o scoprire nella vita. Non voglio correre più a lungo di quanto voglio, ma voglio ancora continuare a farlo”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui