F1 | Hamilton e il rapporto con Wolff: “Mi piace la sua grinta”

"Toto è tutto tranne che un capo freddo e distaccato", ha proseguito l'inglese

Hamilton ha analizzato il rapporto tra Wolff e la Mercedes
F1 | Hamilton e il rapporto con Wolff: “Mi piace la sua grinta”

Intervistato a margine dell’ultimo Gran Premio del Qatar, terzultimo appuntamento del mondiale 2021 di Formula 1, Lewis Hamilton è tornato a parlare del rapporto con Toto Wolff, precisando come la grinta e la passione del Manager austriaco stiano spingendo ogni membro della squadra a dare il 110% nella lotta mondiale contro la Red Bull.

Secondo il sette volte Campione del Mondo, Wolff è riuscito a dare un’impronta ben precisa alla squadra, rendendola non solo “cattiva”, nel senso buono della parola, e competitiva, ma anche pronta a dare il tutto per tutto per raggiungere l’obiettivo prefissato. Qualità importanti che hanno permesso alla Mercedes di dominare nelle ultime sette stagioni e quest’anno di fronteggiare un avversario che si è rivelato all’altezza delle aspettative.

“Mi piace vedere lo spirito combattivo e la grinta che Toto mette in evidenza ad ogni appuntamento mondiale”, ha affermato l’inglese della Mercedes. “Ho visto una foto scattata durante l’ultimo Gran Premio del Brasile che mi ha fatto ridere dentro, era bellissima! Non è un capo freddo, distaccato, e onestamente credo che il rapporto sarebbe molto diverso se non ci mettesse questo spirito. La sua passione fa parte del DNA della squadra e lui pretende lo stesso spirito da ogni componente della squadra. E’ un leader che pretende risultati e spinge affinché tutti lavorino per questo obiettivo. Mi piace che lui si batta per ciò che crede giusto”.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Formula 1 | Toto Wolff apre al binomio Andretti-CadillacFormula 1 | Toto Wolff apre al binomio Andretti-Cadillac
News F1

Formula 1 | Toto Wolff apre al binomio Andretti-Cadillac

"La collaborazione tra Andretti e una casa come Cadillac è un fattore indubbiamente positivo", ha rivelato il TP
Nella conferenza stampa di saluto a James Vowles, nuovo Team Principal della Williams, Toto Wolff ha toccato l’argomento “scottante” di