F1 | Hakkinen: “Verstappen ha fatto un lavoro incredibile con il team per massimizzare le prestazioni”

"Titolo? È una possibilità matematica", ha affermato il finlandese

F1 | Hakkinen: “Verstappen ha fatto un lavoro incredibile con il team per massimizzare le prestazioni”

Due vittorie e due secondi posti. Sono questi i piazzamenti che Max Verstappen ha ottenuto dopo la pausa estiva, risultati che hanno permesso al quattro volte campione del mondo di mettere pressione nella corsa al titolo al duo McLaren Piastri-Norris.

Mika Hakkinen, discutendo delle possibilità iridate del driver della Red Bull, ritiene che Verstappen ne abbia sottolineando come Max abbia sfruttato al massimo le occasioni che si sono presentate lungo il cammino.

“Titolo? È una possibilità matematica – ha dichiarato Hakkinen, intervistato da Hindustan Times – Ma il fatto è che Max ha fatto un lavoro incredibile con il team per riuscire a massimizzare le prestazioni della vettura. È semplicemente incredibile”.

Il finlandese, continuando la propria analisi, ha aggiunto: “A volte i risultati sono come un’onda, non sono costanti. Max è molto solo con il team. Non ha un compagno di squadra che lo spinga a massimizzare le sue prestazioni personali. Quindi è interessante vedere come Max riesca ad andare avanti. È molto interessante”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati