F1 | Haas, Steiner sulla squalifica di Monza: “Fondo? Sorpreso della protesta” [VIDEO]
"Faremo chiarezza", ha aggiunto
![F1 | Haas, Steiner sulla squalifica di Monza: “Fondo? Sorpreso della protesta” [VIDEO]](https://f1grandprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2018/09/f1-steiner-haas-gp-singapore.jpg)
In un’intervista rilasciata ai microfoni di Mara Sangiorgio, Gunther Steiner ha parlato della squalifica inflitta al team Haas durante l’ultimo Gran Premio d’Italia, sottolineando come gli stewart presenti a Monza non abbiano offerto alla scuderia statunitense l’opportunità di spiegare quanto accaduto nei giorni antecedenti al Gran Premio.
La squalifica, ricordiamo, è partita da una protesta del team Renault, il quale si è appellata a un’irregolarità presente della zona del T-Ray. La Scuderia di Gene Haas, però, aveva già comunicato alla Federazione le proprie difficoltà a creare un fondo nuovo per l’appuntamento brianzolo, chiedendo una proroga fino al GP di Singapore.
Un’incomprensione che ha portato la squadra americana a perdere il quarto posto nel mondiale costruttori proprio ai danni dei francesi. Haas, ovviamente, ha presentato reclamo e una decisione definitiva sulla questione arriverà solo nei primi giorni del mese di novembre.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui









