F1 | Verstappen: “Quest’anno sarà più difficile conquistare la prima fila”

"Al momento non siamo comunque del tutto contenti della monoposto"

F1 |  Verstappen: “Quest’anno sarà più difficile conquistare la prima fila”

Sul circuito cittadino di Marina Bay la Red Bull torna a farsi notare. A conclusione della prima giornata in pista è infatti Max Verstappen a piazzare la sua RB14 nella triade di testa – e davanti al compagno di box Ricciardo – seppur staccato di mezzo secondo dal vertice. Nel 2017 il giovane olandese aveva conquistato una bella prima fila a Singapore, polverizzatasi poi in un lampo a causa del “sandwich” al via con le due Ferrari. Rispetto alla passata stagione il weekend si preannuncia un po’ più complicato, ma non per questo meno sfidante. Ecco le dichiarazioni di Max al venerdì.

“Non è andata male come prima giornata, anche se devo dire che la seconda prova poteva andare un po’ meglio per quanto riguarda le simulazioni di qualifica: ho avuto un po’ di sottosterzo, però vedremo domani come migliorare la macchina”.

“Quest’anno penso che conquistare la prima fila sarà un pochino più dura rispetto al 2017. Dobbiamo comunque ottimizzare un po’ la monoposto, perché non siamo del tutto contenti”.


Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Interviste

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati