F1 | Haas, Steiner chiude alla possibilità Wehrlein: “Ci serve un pilota pronto”

"Wehrlein si è proposto, ma non corre in Formula 1 da due anni", ha aggiunto

Hulkenberg sempre più vicino alla firma con la Haas
F1 | Haas, Steiner chiude alla possibilità Wehrlein: “Ci serve un pilota pronto”

Intervistato sulla questione line-up 2020, Gunther Steiner ha escluso un possibile arrivo di Pascal Wehrlein alla Haas, sottolineando come il tedesco non abbia il background che la scuderia statunitense cerca per il proprio schieramento di piloti.

Secondo quanto dichiarato dal Manager altoatesino, infatti, Wehrlein si sarebbe candidato per il sedile di Grosjean, ma la sua assenza dal Circus da ben due anni avrebbe rallentato la trattativa, portandola praticamente a un punto morto.

Una situazione che sembra favorire Nico Hulkenberg, visto che il tedesco corre in Formula 1 già da diverse stagioni e può vantare sulle proprie spalle l’esperienza di un team ufficiale.

“Pascal non prende parte a un Gran Premio già da diverso tempo”, ha affermato Gunther Steiner. “Qualche gara fa è venuto a trovarmi, chiedendomi se c’era una qualche possibilità, ma purtroppo gli ho risposto di no. Pascal, come detto, non è più in Formula 1 da due anni e alla nostra squadra serve un pilota che sia in F1 da parecchio tempo”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati