F1 | Haas, Grosjean: “Ala anteriore danneggiata dopo il contatto con Hulkenberg, quindi va bene così”

Magnussen: "Sono molto contento di questa stagione, abbiamo superato le aspettative iniziali"

F1 | Haas, Grosjean: “Ala anteriore danneggiata dopo il contatto con Hulkenberg, quindi va bene così”

Finale di stagione positivo per la Haas: ad Abu Dhabi la scuderia statunitense piazza entrambe le proprie vetture in top ten, rispettivamente in 9ª posizione con Romain Grosjean e in 10ª con Kevin Magnussen. Queste le parole rilasciate dai due piloti al termine dell’ultima gara dell’anno.

ROMAIN GROSJEAN
Casella di partenza: 7ª
Piazzamento finale: 9° (+1 giro)
“È stato complicato dopo il contatto del primo giro (con Hulkenberg, ndr): c’era un lieve danno all’ala anteriore e forse qualcosa in più. Comunque, sono contento che Nico (Hulkenberg, ndr) stia bene. Oggi la macchina non è stata facile da guidare, ma sono molto contento che Kevin sia arrivato decimo, entrambi abbiamo finito a punti. Abbiamo un ottimo rapporto nel team. Ci piace stare insieme e per la squadra è grandioso concludere con entrambe le macchine a punti. Ovviamente, vorresti sempre di più, e penso che oggi fosse possibile, però, considerando il danno alla macchina, sono abbastanza contento”.

KEVIN MAGNUSSEN
Casella di partenza: 13ª
Piazzamento finale: 10° (+1 giro)
“Sono molto contento di questa stagione. È facile dimenticare quanto sia giovane questa squadra: siamo solo al nostro terzo anno in Formula 1. Per questa stagione avevamo fissato come obiettivo il settimo posto nel campionato costruttori, ma invece abbiamo ottenuto comodamente il quinto. Siamo stati forti per tutto l’anno. Abbiamo sfidato fino alla fine compagini come Renault e Force India e sono molto contento di questo. Il 2018 ha superato le aspettative iniziali”.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati