F1 | Haas, a Montreal assente il logo Rich Energy sulle VF-19

Il noto marchio di bevande energetiche è presente sulle monoposto americane con la sola scritta, a causa della diatriba legale con la Whyte Bikes

F1 | Haas, a Montreal assente il logo Rich Energy sulle VF-19

La Haas dovrà fare a meno di sfoggiare il logo della Rich Energy nel weekend del Gran Premio del Canada, settima prova stagionale del Mondiale 2019 di Formula Uno, che si è aperto quest’oggi con le prime due sessioni di prove libere sulla pista di Montreal.

Sulle VF-19 di Romain Grosjean e di Kevin Magnussen è presente solo la scritta del noto marchio di bevande energetiche, da quest’anno title sponsor della scuderia americana, mentre è assente il logo (rappresentante corna di cervo, ndr) a causa della disputa legale con la Whyte Bikes riguardante la violazione di copyright.

Abbiamo chiesto ai nostri partner di Haas di rimuovere i nostri adesivi dalla loro auto in questo fine settimana. Non vogliamo attirare la stampa sulla normativa relativa al diritto d’autore registrato in Canada, mentre facciamo appello per un caso senza fondamento alcuno contro Whyte Bikes”, la nota pubblicata sui social dalla Rich Energy.

Piero Ladisa


Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

F1 | Ralf Schumacher: “Verstappen? Wolff non si arrenderà” F1 | Ralf Schumacher: “Verstappen? Wolff non si arrenderà”
News F1

F1 | Ralf Schumacher: “Verstappen? Wolff non si arrenderà”

Per l'opinionista tedesco il capitolo tra il campione del mondo in carica, che resterà in Red Bull nel 2026, e la Stella non è definitivamente chiuso
Nell’appuntamento dell’Hungaroring, disputato lo scorso weekend e ultimo prima della pausa estiva, è stato definito il futuro (a breve termine)