F1 | Toro Rosso in difficoltà nel venerdì di Montreal

Kvyat e Albon in coro: "Lavoreremo duramente stanotte per risolvere i problemi"

F1 | Toro Rosso in difficoltà nel venerdì di Montreal

Venerdì piuttosto complicato per la Toro Rosso, che a Montreal ha piazzato Albon e Kvyat rispettivamente in quattordicesima e quindicesima posizione. I due piloti sembrano essere parecchio preoccupati in vista del prosieguo del weekend, e dovranno lavorare tutta la notte per cercare di scoprire cosa non va nelle rispettive monoposto.

“E’ stata una giornata difficile per noi – ha ammesso Albon. Dobbiamo provare a fare i nostri “compiti” stasera e tornare domani con alcune soluzioni: penso che il bilanciamento non sia male, ci manca solo un po’ di ritmo, quindi dobbiamo capire perché! Abbiamo avuto dei giorni difficili in passato, quindi sono fiducioso, possiamo analizzare i dati di oggi e capire dove migliorare in vista di domani”.

“Sono state due sessioni interessanti – ha detto Kvyat. Questo tracciato ti fa sempre studiare duramente durante il venerdì notte, quindi faremo del nostro meglio per mettere insieme ciò che abbiamo appreso oggi per cercare di trovare quel piccolo passo in più domani e che oggi è mancato. Dobbiamo analizzare dove perdiamo rispetto ai nostri avversari, sono le piccole cose a fare la differenza, quindi se riusciamo a lavorare bene durante la notte potremo fare bene! Questa pista forse non si sposa appieno alla nostra vettura, ma possiamo comunque fare un buon lavoro in vista del weekend”.

F1 | Toro Rosso in difficoltà nel venerdì di Montreal
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati