F1 | Haas, a Montreal assente il logo Rich Energy sulle VF-19

Il noto marchio di bevande energetiche è presente sulle monoposto americane con la sola scritta, a causa della diatriba legale con la Whyte Bikes

F1 | Haas, a Montreal assente il logo Rich Energy sulle VF-19

La Haas dovrà fare a meno di sfoggiare il logo della Rich Energy nel weekend del Gran Premio del Canada, settima prova stagionale del Mondiale 2019 di Formula Uno, che si è aperto quest’oggi con le prime due sessioni di prove libere sulla pista di Montreal.

Sulle VF-19 di Romain Grosjean e di Kevin Magnussen è presente solo la scritta del noto marchio di bevande energetiche, da quest’anno title sponsor della scuderia americana, mentre è assente il logo (rappresentante corna di cervo, ndr) a causa della disputa legale con la Whyte Bikes riguardante la violazione di copyright.

Abbiamo chiesto ai nostri partner di Haas di rimuovere i nostri adesivi dalla loro auto in questo fine settimana. Non vogliamo attirare la stampa sulla normativa relativa al diritto d’autore registrato in Canada, mentre facciamo appello per un caso senza fondamento alcuno contro Whyte Bikes”, la nota pubblicata sui social dalla Rich Energy.

Piero Ladisa


F1 | Haas, a Montreal assente il logo Rich Energy sulle VF-19
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati