F1 | Gran Premio del Bahrain: rinnovata la collaborazione con Gulf Air

Esteso l'accordo che va avanti dal 2004, anno della prima gara a Sakhir

F1 | Gran Premio del Bahrain: rinnovata la collaborazione con Gulf Air

La Formula 1 ha annunciato il rinnovo della partnership tra il Gran Premio del Bahrain e Gulf Air, compagnia aerea di bandiera del Regno. Una collaborazione che va avanti dal 2004, quando l’appuntamento del Medio Oriente fa parte del calendario iridato. Anche nel 2023 l’evento di Manama aprirà la stagione, precisamente nel weekend del 5 marzo. Questo tra il Bahrain e Gulf Air è uno degli accordi più longevi di tutta la Formula 1.

“Dopo una grande stagione siamo contenti di ritrovare Gulf Air anche nel 2023 – ha detto Brandon Show, direttore manageriale e commerciale della Formula 1. Sono una parte cruciale per l’organizzazione del Gran Premio del Bahrain sin dalla sua prima edizione ormai quasi due decenni fa”.
“In qualità di compagnia nazionale del regno del Bahrain siamo lieti di estendere questa collaborazione – ha dichiarato il capitano Waleed Al Alawi, CEO di Gulf Air. Siamo partner del circuito sin dalla prima gara di Formula 1 nel 2004, e l’abbiamo supportato in tanti modi, come aggiungere dei voli appositamente per seguire il Gran Premio, oppure utilizzando biocarburante ecologico nelle ultime due gare”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati