F1 | GP virtuali, proseguono gli appuntamenti su Sky Sport F1 HD [VIDEO]

Fine settimana ricco di eventi su Sky Sport F1 HD

Leclerc, Albon e tanti altri protagonisti nelle gare online
F1 | GP virtuali, proseguono gli appuntamenti su Sky Sport F1 HD [VIDEO]

Continuano i Gran Premi virtuali sul web e su Sky Sport F1 HD.

In attesa di tornare nuovamente in pista (si parla del 5 luglio per il GP d’Austria), i piloti proseguono con le iniziative benefiche sulle piattaforme da gaming, organizzando gare non solo riservate a loro (Charles Leclerc, Lando Norris e Alex Albon sono solo tre dei “driver protagonisti), ma anche a personaggi dello sport “extra” F1 come Ciro Immobile e Thibaut Courtois.

Progetti importanti che stanno ampliando gli orizzonti degli eSports e della Formula 1 in generale. Questa settimana, ricordiamo, il programma prevede ben tre appuntamenti, con la “Race For The World” che andrà in scena nella giornata di venerdì. Leclerc&Company si sfideranno su F1 2019 a scopo benefico e cercheranno di regalare spettacolo e gioia agli appassionati in un periodo storico estremamente difficile.

Sabato invece toccherà al “Not The Versus GP”, round che supporterà una raccolta fondi per l’Unicef. Gran finale domenica, con il Gran Premio di Cina virtuale sponsorizzato da F1 e Liberty Media. Insomma un programma ricco di eventi che ci terrà compagnia per tutto il week-end, in attesa di tornare a vedere ruotate e duelli in pista.


Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

1 commento

Articoli correlati