F1 | Domenica spazio al GP di Cina virtuale

Presenti Leclerc, Russell, Giovinazzi, Norris, Albon e Latifi. Debutto per il portiere del Real Madrid Thibaut Courtois

La gara virtuale di Shanghai sarà composta da 28 giri
F1 | Domenica spazio al GP di Cina virtuale

Domenica 19 aprile andrà in scena il Gran Premio di Cina virtuale che si svolgerà nello stesso giorno in cui si sarebbe dovuto disputare quello reale, rinviato come altri appuntamenti iridati per l’emergenza Covid-19. Tra i piloti di Formula Uno impegnati in questo GP figurano Charles Leclerc (vincitore del GP d’Australia virtuale), George Russell, Antonio Giovinazzi, Lando Norris, Alex Albon e Nicholas Latifi.

Tra i partecipanti c’è anche il portiere del Real Madrid Thibaut Courtois, che fa il suo personale debutto in questo campionato e scenderà in pista alla guida della Red Bull. Per l’estremo difensore belga non è la prima partecipazione a una gara virtuale, in quanto è impegnato nella Race for the World che disputerà il suo appuntamento conclusivo nella giornata di domani venerdì 17 aprile.

La diretta del GP di Cina virtuale sarà disponibile sui canali ufficiali di Formula 1 YouTube, Twitch, Weibo e Facebook a partire dalle 19 (ora italiana). I piloti disputeranno dapprima la sessione di qualifiche, per delineare lo schieramento di partenza, e successivamente si sfideranno in gara che sarà composta da 28 giri.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

2 commenti

Articoli correlati