F1 | GP Stati Uniti, Kvyat contro Hamilton e Verstappen: “La bagarre finale? Come i bambini” [VIDEO]

Kvyat: "Duello inutile"

Kvyat ha commentato la sfida in Q2 con Hamilton e Verstappen, sottolineando come da parte loro non ci fosse l'esigenza di portare avanti certe mosse pericolose
F1 | GP Stati Uniti, Kvyat contro Hamilton e Verstappen: “La bagarre finale? Come i bambini” [VIDEO]

Intercettato da Mara Sangiorgio al termine delle qualifiche valide per il Gran Premio degli Stati Uniti, terzultimo appuntamento di questo mondiale 2019 di Formula 1, Daniil Kvyat ha commentato l’incomprensione avuta con Max Verstappen e Lewis Hamilton alla fine della Q2, sottolineando come la bagarre iniziata dai colleghi sia stata assolutamente stupida.

A causa dell’ingresso in curva di Hamilton e Verstappen, infatti, Kvyat ha dovuto alzare il piede dall’acceleratore, aspetto che ha portato le sue gomme a raffreddarsi. Una sfida inutile e da bambini, visto che i due top driver erano già ampiamente qualificati, che ha rovinato l’ultimo giro lanciato del pilota della Toro Rosso.

Hamilton, ricordiamo, scatterà dalla quinta casella, mentre Verstappen si piazzerà in terza posizione e avrà la possibilità di attaccare la leadership già alla prima curva. Appuntamento alle 20.10 per la partenza di questo Gran Premio degli Stati Uniti 2019.


5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati