F1 GP Silverstone | Red Bull, Horner: “Verstappen è stato fenomenale”

"È riuscito a tirar fuori il miglior giro possibile" aggiunge il team principal

F1 GP Silverstone | Red Bull, Horner: “Verstappen è stato fenomenale”

SilverstoneChristian Horner si prende la soddisfazione di vedere la Red Bull al comando sulla pista di casa di McLaren e Mercedes. Una soddisfazione doppia, visti i tanti rumor sul futuro del pole man Max Verstappen.

Mentre gli avversari, nell’ultimo tentativo, sono caduti vittime di errori nel terzo settore, Max resta invece lucido e calcolatore, facendo un giro incredibile che gli vale la pole position dopo un difficile venerdì. Una bella risposta per i detrattori, che vogliono il campione del mondo lontano dalla Red Bull.

Horner: “Max è riuscito a tirar fuori il miglior giro possibile”

“È sempre speciale essere a Silverstone, e che giro! Max è stato fenomenale, concentratissimo, così come tutta la squadra, e devo ringraziarli davvero. Abbiamo portato alcuni aggiornamenti qui, li abbiamo affinati nelle ultime 24 ore e poi Max è riuscito a tirar fuori il miglior giro possibile, su una pista dove l’aerodinamica fa davvero la differenza. Una prestazione straordinaria. Yuki (Tsunoda) ha fatto anche lui una qualifica fantastica, purtroppo è stato sfortunato. Ha avuto alcuni problemi di potenza all’inizio del giro, che lo hanno un po’ compromesso. Dovremo analizzare la questione, ma sicuramente ha trovato qualcosa nella vettura. Ci sono tanti motivi per essere fiduciosi in vista di domani”.

3/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati