F1 | GP Monza, Chase Carey: “Qui i tifosi sono pazzeschi, hanno tanta passione”
Acclamato dal pubblico: "Non so chi vincerà, l'unica cosa che vogliamo è che sia una bellissima gara, divertente ed emozionante. È questo il nostro obiettivo"
Presente come super ospite alla Milano Drivers Parade, acclamato dalla folla in festa per lui e sempre seguito dal nuovo direttore della comunicazione della Formula 1 Luca Colajanni, il presidente della F1 Chase Carey ha voluto ringraziare i tifosi italiani per il tanto calore dimostrato e per essere venuti in tantissimi a veder sfilare i piloti sulle auto d’epoca: “Qui i tifosi sono davvero pazzeschi, la passione che hanno è favolosa! Sicuramente ci sarà tantissima altra gente domenica, in gara”, ha commentato.
Il boss della Formula 1 non vuole fare pronostici sulla gara del Gran Premio d’Italia, la lotta tra Hamilton e Vettel sarà davvero serratissima, ma quello che conta per Carey è ovviamente l’immagine della Formula 1 nel mondo e le emozioni che la sfida mondiale 2017 potrà regalare sul circuito di Monza: “Non so chi vincerà, l’unica cosa che vogliamo è che sia una bellissima gara, divertente ed emozionante. È questo il nostro obiettivo. Vogliamo che migliori sempre di più, abbiamo già avuto una bella parte di campionato, vogliamo che continui e migliori così. Belle gare, belle sfide, una bella stagione”, ha concluso ai microfoni dei giornalisti.
Da Milano, Fabiola Granier
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui