F1 | GP Monza, Chase Carey: “Qui i tifosi sono pazzeschi, hanno tanta passione”

Acclamato dal pubblico: "Non so chi vincerà, l'unica cosa che vogliamo è che sia una bellissima gara, divertente ed emozionante. È questo il nostro obiettivo"

F1 | GP Monza, Chase Carey: “Qui i tifosi sono pazzeschi, hanno tanta passione”

Presente come super ospite alla Milano Drivers Parade, acclamato dalla folla in festa per lui e sempre seguito dal nuovo direttore della comunicazione della Formula 1 Luca Colajanni, il presidente della F1 Chase Carey ha voluto ringraziare i tifosi italiani per il tanto calore dimostrato e per essere venuti in tantissimi a veder sfilare i piloti sulle auto d’epoca: “Qui i tifosi sono davvero pazzeschi, la passione che hanno è favolosa! Sicuramente ci sarà tantissima altra gente domenica, in gara”, ha commentato.

Il boss della Formula 1 non vuole fare pronostici sulla gara del Gran Premio d’Italia, la lotta tra Hamilton e Vettel sarà davvero serratissima, ma quello che conta per Carey è ovviamente l’immagine della Formula 1 nel mondo e le emozioni che la sfida mondiale 2017 potrà regalare sul circuito di Monza: “Non so chi vincerà, l’unica cosa che vogliamo è che sia una bellissima gara, divertente ed emozionante. È questo il nostro obiettivo. Vogliamo che migliori sempre di più, abbiamo già avuto una bella parte di campionato, vogliamo che continui e migliori così. Belle gare, belle sfide, una bella stagione”, ha concluso ai microfoni dei giornalisti.

Da Milano, Fabiola Granier

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati