F1 GP Monaco | Verstappen a Motorionline: “Mio momento migliore di sempre? Non sono mai del tutto soddisfatto”

"Anche dopo un buon fine settimana c'è sempre qualcosa su cui riflettere", ha detto Max

F1 GP Monaco | Verstappen a Motorionline: “Mio momento migliore di sempre? Non sono mai del tutto soddisfatto”

Max Verstappen sta attraversando un periodo sicuramente importante sotto l’aspetto delle performance. Il quattro volte campione del mondo ha vinto due gare in questa stagione con prestazioni da urlo considerando il divario tecnico tra la sua Red Bull e le McLaren, rimanendo incollato a Piastri e Norris nella lotta per il titolo mondiale. A Imola, la RB21 sembra aver fatto un passo in avanti rispetto ai primi appuntamenti di questo campionato, ma l’olandese ci mette sempre quel qualcosa in più, come il sorpasso alla prima curva ai danni di Oscar. Nel corso della conferenza stampa di oggi a Monte Carlo, gli abbiamo fatto una domanda al riguardo.

Max, penso che tu stia guidando meglio che mai. Ti senti nel tuo momento migliore in Formula 1?

“Sì, direi che le cose stanno andando bene – ci ha detto il quattro volte iridato. Ma penso che sia difficile dare una risposta definitiva a questo tipo di domanda. In Formula 1 si cerca sempre di migliorare, di crescere costantemente. Ci sono weekend che vanno meglio di altri, certo, ma nel complesso sono soddisfatto del mio rendimento”.

“Detto questo, non si è mai completamente soddisfatti. Anche dopo un buon fine settimana, c’è sempre qualcosa su cui riflettere, qualcosa da analizzare per capire come fare meglio. E nei weekend difficili, ovviamente, ancora di più. Credo che in questo sport non si smetta mai davvero di imparare”.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Interviste

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati