F1 | GP Germania, Ferrari pronta a difendersi dagli attacchi della Red Bull [VIDEO]
Attenzione a Max Verstappen e alle potenzialità espresse dalla RB15 nelle ultime settimane
![F1 | GP Germania, Ferrari pronta a difendersi dagli attacchi della Red Bull [VIDEO]](https://f1grandprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2019/07/f1-redbull-gp-silverstone.jpg)
Occhi puntati su Max Verstappen in vista del prossimo Gran Premio di Germania, undicesimo appuntamento di questo mondiale 2019 di Formula 1. Dopo la splendida vittoria conquistata in Austria e la gara spettacolare con Charles Leclerc in Gran Bretagna, rovinato poi dal contatto con Sebastian Vettel, l’olandese è pronto a confermarsi sul tracciato tedesco, il quale, almeno per caratteristiche, dovrebbe sposarsi abbastanza bene con la RB15.
Red Bull, ricordiamo, è riuscita a portare avanti uno viluppo estremamente efficace nelle ultime settimane, agganciando sul passo gara la Ferrari. Una condizione assolutamente vantaggio che, a meno di clamorosi colpi di scena, dovrebbe riproporsi questa settimana all’Hockenheimring. L’obiettivo, proprio in tal senso, sarà quello di massimizzare il risultato in pista, cercando di sfruttare al meglio i punti forti della vettura.
Per quanto riguarda la Ferrari, invece, non va segnalata la presenza di grossi aggiornamenti, aspetto che spingerà Charles Leclerc e Sebastian Vettel a sfruttare al massimo il materiale a propria disposizione. Appuntamento a venerdì, ore 11.00 su Sky Sport F1 HD, per la diretta delle prime libere sul tracciato tedesco dell’Hockenheimring.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui









