F1 | GP Germania, Ferrari pronta a difendersi dagli attacchi della Red Bull [VIDEO]

Attenzione a Max Verstappen e alle potenzialità espresse dalla RB15 nelle ultime settimane

Vettel e Leclerc a caccia di risposte dopo il week-end di Silverstone
F1 | GP Germania, Ferrari pronta a difendersi dagli attacchi della Red Bull [VIDEO]

Occhi puntati su Max Verstappen in vista del prossimo Gran Premio di Germania, undicesimo appuntamento di questo mondiale 2019 di Formula 1. Dopo la splendida vittoria conquistata in Austria e la gara spettacolare con Charles Leclerc in Gran Bretagna, rovinato poi dal contatto con Sebastian Vettel, l’olandese è pronto a confermarsi sul tracciato tedesco, il quale, almeno per caratteristiche, dovrebbe sposarsi abbastanza bene con la RB15.

Red Bull, ricordiamo, è riuscita a portare avanti uno viluppo estremamente efficace nelle ultime settimane, agganciando sul passo gara la Ferrari. Una condizione assolutamente vantaggio che, a meno di clamorosi colpi di scena, dovrebbe riproporsi questa settimana all’Hockenheimring. L’obiettivo, proprio in tal senso, sarà quello di massimizzare il risultato in pista, cercando di sfruttare al meglio i punti forti della vettura.

Per quanto riguarda la Ferrari, invece, non va segnalata la presenza di grossi aggiornamenti, aspetto che spingerà Charles Leclerc e Sebastian Vettel a sfruttare al massimo il materiale a propria disposizione. Appuntamento a venerdì, ore 11.00 su Sky Sport F1 HD, per la diretta delle prime libere sul tracciato tedesco dell’Hockenheimring.


Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati