F1 | GP Eifel, prima fila Mercedes al Nurburgring: il punto di Mara Sangiorgio [VIDEO]

Mercedes in prima fila, Leclerc a caccia di punti importanti

GP Eifel, il punto di Mara Sangiorgio dopo le qualifiche al Nurburgring
F1 | GP Eifel, prima fila Mercedes al Nurburgring: il punto di Mara Sangiorgio [VIDEO]

Intervenuta a Sky Sport 24 nel corso della giornata di ieri, Mara Sangiorgio ha analizzato le prestazioni messe in mostra da Mercedes, Red Bull e Ferrari sul tracciato del Nurburgring, teatro del prossimo Gran Premio dell’Eifel, sottolineando come la gara di oggi sarà una sfida diretta tra i due piloti della scuderia campione del mondo e Max Verstappen.

Nonostante il gran freddo presente all’Eifel e i pochi dati raccolti nel corso delle libere, l’olandese della Red Bull è riuscito a mettersi in scia alle W11 di Valtteri Bottas e Lewis Hamilton, aspetto che fa ben sperare per la gara che si svolgerà questo pomeriggio.

Bene anche la Ferrari, con Charles Leclerc che è riuscito a piazzare la propria SF1000 in quarta posizione, alle spalle dell’olandese della Red Bull e davanti Renault e McLaren. Una performance incoraggiante, totalmente inattesa, che potrebbe spingere la Rossa a dare il massimo.

Discorso diverso invece per Sebastian Vettel, visto che il tedesco non è andato oltre l’11° piazza. Il tedesco potrà scegliere che mescola utilizzare nella prima parte di gara, ma la sensazione è che si sia sprecata una grande possibilità, soprattutto in ottica top 5.

Appuntamento alle 14.10 su Sky Sport F1 HD per la diretta di questo Gran Premio dell’Eifel edizione 2020.


Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati