F1 | GP Belgio, Vettel sfida la Mercedes: “Gap non incolmabile” [VIDEO]

"Ci sono state gare in cui eravamo in vantaggio in termini di prestazioni, ma non abbiamo ottenuto tanti punti quanto avremmo potuto", ha aggiunto

F1 | GP Belgio, Vettel sfida la Mercedes: “Gap non incolmabile” [VIDEO]

L’estate non è ancora conclusa, ma la pausa estiva della Formula 1 decisamente si. La Scuderia Ferrari è tornata a lavoro questo weekend ed ora i suoi piloti, Sebastian Vettel e Kimi Raikkonen, si preparano per la gara di domenica a Spa-Francorchamps, una pista che piace davvero a tutti. Il tedesco, proprio in tal senso, ha parlato del duello mondiale con Lewis Hamilton e la Mercedes, sottolineando come il distacco in classifica, nonostante il pessimismo generale, non sia assolutamente proibitivo in vista dei prossimi appuntamenti.

“Ho trascorso le mie vacanze in relax con la mia famiglia, andando a nuotare, a correre e in bici”, Seb spiega. “Ora siamo tornati a lavoro su una pista che ci piace moltissimo perché è un circuito per piloti, dove si può fare una certa differenza. Come di consueto dopo la pausa estiva, avremo alcuni sviluppi sulla macchina. Da questo momento in poi la chiave sarà mantenere la velocità ovunque”.

“Credo che abbiamo fatto un buon lavoro finora nel far crescere la squadra, ed è per questo che sono fiducioso per il resto della stagione. Ci sono state gare in cui eravamo in vantaggio in termini di prestazioni, ma non abbiamo ottenuto tanti punti quanto avremmo potuto, ma lo stesso è capitato anche ai nostri avversari”, ha concluso.


5/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Ferrari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati