F1 | Kvyat su Hamilton: “I fatti valgono più delle mie parole” [VIDEO]

"E' maturato come pilota, persona e atleta", ha detto il russo di Roma

Daniil Kvyat ha parlato in collegamento con gli studi di Sky Sport intervistato da Carlo Vanzini e Cristiana Buonamano. Il russo di Roma si è soffermato sull'argomento riguardante Lewis Hamilton, ad oggi il più forte in Formula 1.
F1 | Kvyat su Hamilton: “I fatti valgono più delle mie parole” [VIDEO]

Daniil Kvyat in un’intervista rilasciata nella giornata di ieri a Sky Sport, realizzata rigorosamente tramite Skype viste le restrizioni dovute al Coronavirus, ha parlato di diverse cose, come del bellissimo podio conquistato l’anno scorso a Hockenheim con la Toro Rosso. Gli è stata chiesta anche un’opinione in merito alla forza di Lewis Hamilton, ad oggi probabilmente inarrestabile grazie alla forza sua e della Mercedes.

“I fatti valgono più delle mie parole – ha detto Kvyat. Hamilton sta vincendo gare e campionati, è maturato come pilota, persona e atleta, ha una macchina vincente per ora. Tutto questo ti dà una maggiore confidenza. Sopravvalutato? Non si può dire in Formula 1, ognuno ha i suoi momenti alti e quelli bassi, ma c’è chi fa la differenza a un certo punto”.


Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

News F1

F1 | Tost sulla ripartenza: “Avremo un team di supporto”

"Ogni week-end avremo un team di supporto che ci permetterà di avere un sostituito per ogni ingegnere o meccanico", ha aggiunto
In una chiacchierata concessa al quotidiano Suddeutsche Zeitung, Franz Tost ha chiarito alcuni punti del protocollo sanitario che sarà varato