F1 GP Bahrain | Ferrari, Bobbi sulle novità: “Dal box non sono arrivati segnali incoraggianti” [VIDEO]

Ferrari ancora a caccia del miglior bilanciamento aerodinamico in Bahrain

F1 GP Bahrain | Ferrari, Bobbi sulle novità: “Dal box non sono arrivati segnali incoraggianti” [VIDEO]

F1 GP Bahrain Ferrari – Per comprendere l’efficacia delle novità introdotte dalla Ferrari in Bahrain servirà attendere le qualifiche, quando le monoposto verranno spinte al limite e i punti deboli emergeranno con chiarezza.

Il nuovo fondo, elemento chiave dell’equilibrio aerodinamico, rappresenta un aggiornamento cruciale, ma al momento mancano indicazioni concrete sulle sue reali potenzialità. Secondo le prime analisi, la SF-25 sembrerebbe in linea con i valori espressi da Red Bull e Mercedes sul piano delle prestazioni complessive.

Tuttavia, come ha affermato lo stesso Matteo Bobbi a Paddock Live, dal box del Cavallino non sono arrivati segnali incoraggianti in merito al bilanciamento generale, né riferimenti cronometrici tali da accendere l’ottimismo. Una condizione che ovviamente non può soddisfare Lewis Hamilton e Charles Leclerc, ancora in cerca del miglior feeling con la vettura.

In ogni caso gli ingegneri continueranno a lavorare sul set-up per ottimizzare la risposta del pacchetto nelle condizioni più rappresentative. L’intero weekend del Gran Premio del Bahrain è trasmesso in diretta su Sky Sport F1 e in streaming su NOW.


Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati