F1 | GP Bahrain, Albon a muro nelle FP2 di Sakhir [VIDEO]

Albon sbaglia e finisce in barriera in uscita da curva 14

Albon, brutto errore durate le FP2 in Bahrain
F1 | GP Bahrain, Albon a muro nelle FP2 di Sakhir [VIDEO]

Vi riportiamo il brutto incidente di Alexander Albon nella seconda sessione di prove libere valide per il Gran Premio del Bahrain, terzultimo appuntamento di questo mondiale 2020 di Formula 1. Il thailandese della Red Bull, apparso in difficoltà con il grip per tutta la prima parte delle FP2, ha perso il posteriore della propria RB20 in uscita di curva 14, finendo violentemente contro le barriere esterne. Un impatto pesante, arrivato a circa 205 chilometri orari, che ha provocato grossi danni al posteriore della Red Bull.

Un altro “colpo a vuoto” di un pilota sicuramente talentoso, ma che sta vivendo un finale di stagione estremamente difficile, soprattutto a causa delle tante voci di mercato che circolano attorno al proprio sedile, visto che Nico Hulkenberg, al momento, appare come il favorito numero 1 per il posto in Red Bull al fianco del “confermatissimo” Max Verstappen.

Alex Albon, ricordiamo, ha chiuso le FP2 di questo pomeriggio in decima posizione, lontano sette decimi dal crono segnato dal suo compagno di squadra. Appuntamento a domani, ore 12.00 su Sky Sport F1 HD, per la diretta della terza sessione di libere dal circuito del Sakhir.


Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

F1 | Albon contro il concetto di Formula-noia F1 | Albon contro il concetto di Formula-noia
News F1

F1 | Albon contro il concetto di Formula-noia

"Non bisogna guardare solo Max, dietro c'è equilibrio", ha affermato il thailandese della Williams
F1 Albon – Alexander Albon si è schierato contro il concetto di “Formula-noia” emerso dopo gli appuntamenti mondiali di Sakhir