F1 | GP Abu Dhabi, Verstappen cauto: “Buon feeling, ma Mercedes più veloci” [VIDEO]

"Sensazioni buone, ma Mercedes è più veloce al momento", ha dichiarato l'olandese

Verstappen ha chiuso le libere in quinta posizione
F1 | GP Abu Dhabi, Verstappen cauto: “Buon feeling, ma Mercedes più veloci” [VIDEO]

Intercettato da Mara Sangiorgio al termine della seconda sessione di libere valide per il Gran Premio di Abu Dhabi, ultimo appuntamento di questo mondiale 2019 di Formula 1, Max Verstappen ha commentato con soddisfazione il riscontro delle prime ore di lavoro a Yas Marina, sottolineando come la RB15 abbia offerto le giuste sensazioni in termini di guida.

Durante questo venerdì, infatti, la Red Bull è sembrata parecchio competitiva, soprattutto sul passo gara e sulla gestione delle gomme. Aspetti importanti che potrebbero consentire alla scuderia austriaca di giocare un ruolo di primo piano nella gara di domenica.

Mercedes partirà ovviamente con tutti i favori del pronostico, viste le simulazioni di oggi, ma il binomio composto da Red Bull e Honda potrà quasi certamente dire la propria per la vittoria finale. Verstappen, ricordiamo, ha chiuso le FP2 in quinta posizione, subito alle spalle della Ferrari di Sebastian Vettel. Appuntamento a domani, ore 11.00 su Sky Sport F1 HD, per la diretta delle terze libere dal circuito di Yas Maria.


Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati