Formula 1 | Gasly: “AlphaTauri ha un buon pacchetto tra le mani”
"Siamo partiti con più forza rispetto allo scorso anno", ha affermato il francese
Intervistato dalla Rouen al termine della tre giorni di test pre-season in Bahrain, Pierre Gasly ha promosso a pieni voti la performance della Scuderia AlphaTauri a Sakhir, evidenziando come il pacchetto tecnico si sia ben comportato in tutte le condizioni di gara.
Nonostante lo sporco e il poco grip in pista, soprattutto nelle prime due giornate, il francese è riuscito a raccogliere informazioni importanti sull’aerodinamica della AT02 e sulla nuova power unit Honda, aspetto che lo fa ben sperare in vista del Gran Premio del Bahrain che andrà in scena questa settimana.
“Abbiamo un buon pacchetto”, ha dichiarato il francese dell’AlphaTauri. “Stiamo cercando di lavorare sulle aree in cui ci sentiamo più deboli, ma penso che possiamo ritenerci entusiasti di quello che abbiamo fatto. Spero che saremo in grado di offrire delle buone performance a partire dal Gran Premio del Bahrain. Finora siamo felici e la vettura è un vero passo in avanti rispetto allo scorso anno. L’affidabilità è stata perfetta durante tutti e tre i giorni, ragion per cui la tre giorni è stata davvero positiva su tutti i fronti”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui